Descrizione
Nella frazione di Leccia, nel Comune di Serra Sant’Abbondio, immersi nel verde dei boschi della campagna marchigiana, vendiamo alcuni immobili adibiti parte ad abitazione e parte a magazzini-deposito.
Detti immobili sono suddivisi in tre corpi di fabbrica e comprendono un primo immobile adibito a magazzino e tettoia, totalmente autonomo, per una superficie di 90 mq. con annesso terreno circostante di circa mq. 500, un altro con la stessa destinazione
e con una superficie commerciale di circa 90 mq., posto al piano primo di un immobile a schiera; detta unità immobiliare è in precarie condizioni di conservazione.
Il terzo corpo di fabbrica, di dimensioni molto più consistenti, è rappresentato, in realtà, da diverse unità immobiliari adibite, una a magazzino e sbroglio su due piani, avente una superficie di circa 30 mq., un’altra edificata su tre livelli e destinata a cantina, magazzino, legnaia e sbroglio, per una superficie complessiva di mq. 150.
In ultimo, la parte abitativa, edificata su tre piani, comprendente al piano terra due locali ad uso cantina ed uno sbroglio, al piano primo comprende una cucinotto, una cucina ed un tinello, mentre al piano secondo comprende due camere, un bagno ed un ripostiglio.
Detta parte abitativa è in buone condizioni di conservazione ed abitabile da subito.
Il tutto per una superficie complessiva oltre 130 mq..
Tutti i livelli sono collegati da una comoda scala interna.
Pertinenza delle suddette unità immobiliari, sono diversi appezzamenti di terreno dei
quali circa Ha 3,5 sono di qualità boschiva e pascolo ed Ha 2,5 sono seminativi.
Trattasi di un buon investimento per chi desidera vivere in mezzo alla natura con tutti i
servizi e le infrastrutture offerte dal vicino Comune di Serra Sant’Abbondio.
La sua posizione lo colloca a circa Km. 30 dalla città di Fabriano ed a circa 45 Km. dal mare.
Per info:
Geom. Fiorenzo Renzaglia – cell: +39 347 336 0212