Descrizione
PERGOLA – A 4 Km da Pergola ed a 100 m. dalla strada statale 424, vendiamo, in località Passo di Monterolo, un complesso immobiliare composto da un fabbricato principale in ottime condizioni (statiche e di conservazione), abitato saltuariamente durante l’anno e disposto su 3 piani.
Il fabbricato è stato totalmente ristrutturato e comprende al piano terra 4 locali ad uso garage e magazzini, al piano primo ingresso, cucina, cucinino, soggiorno, 4 camere e servizio igienico, al piano sottotetto sono presenti 3 locali ad uso soffitta.
L’appartamento ha una superficie abitativa di circa Mq. 150,00.
Il complesso immobiliare comprende inoltre la vecchia casa di abitazione (a suo tempo utilizzata come mulino) in mediocre stato di conservazione disposta su due piani, per una superficie complessiva di Mq. 260,00 circa, adibita a magazzini.
Altra pertinenza è costituita da un immobile di nuova costruzione, ma allo stato grezzo, edificato su 3 piani con solarium con funzione di accessorio.
La sua superficie complessiva è di Mq. 300,00.
In ultimo è compreso un accessorio adibito a fienile per una superficie di Mq. 240,00 circa.
Il tutto all’interno di un lotto di terreno di circa Mq. 6500,00.
Possibilità di acquisto, a parte, di ulteriore terreno agricolo confinante.
OTTIMO AFFARE! PREZZO ANCORA RIBASSATO – TRATTABILE –
Per info:
GEOM. FIORENZO RENZAGLIA – Cell. 347 – 3360212